XXV di fondazione del Coro della Diocesi di Roma
XXV DI FONDAZIONE
DEL CORO DELLA DIOCESI DI ROMA
Cari Coristi, ex Coristi e Amici,
quest'anno il nostro Coro festeggia 25 anni del suo servizio alla Chiesa di Roma e al Suo Vescovo il Papa. Desideriamo festeggiare questa felice ricorrenza nel luogo in cui tutto è nato e continua a crescere: nel Pontificio Seminario Romano Maggiore sabato 16 maggio 2009.
In questa giornata renderemo insieme grazie al Signore per tutti i bei momenti che abbiamo vissuto, e non importata se il nostro percorso nel Coro è stato breve o lungo.
Invito quindi ciascun Corista ed ex Corista a partecipare a questa festa della fede.
IMPORTANTE AVVISO A TUTTE LE CORALI: Viste le molte richieste che ci sono pervenute da parte di molte Corali, invitiamo una rappresentanza (max 6 persone) dei Cori diocesani e parrocchiali a partecipare a questa giornata di festa.
Chiediamo a chi desidera prendervi parte, di inviare un'e-mail di richiesta all'indirizzo: xxv@corodiocesidiroma.com indicando la provenienza della Corale, il numero di partecipanti e il recapito di un responsabile.N.B.: Dovrete attendere la nostra e-mail di conferma! Coloro che provengono da fuori Roma, dovranno provvedere autonomamente a vitto e alloggio.
E invito tutti a lasciare un messaggio di auguri, a condividere un’esperienza o un personale ricordo scrivendo sempre all’indirizzo: xxv@corodiocesidiroma.com
Tutti i vostri messaggi saranno pubblicati su sito del Coro, e i più significativi saranno letti il giorno della Festa.
Riccardo Rossi
www.corodiocesidiroma.com
| < Prec. | Succ. > |
|---|




